-TRATTAMENTI VISO-

Trattamento detossinante

Il carbone nero presente nella polvere minerale, grazie alla presenza di piccoli fori sulla sua superfice, è in grado di assorbire le impurità, le tossine ed i batteri che vengono intrappolati all’interno dei pori della pelle e di proteggerla dall’inquinamento. Adatto a pelli grasse, miste e impure, per un viso pulito, ossigenato che elimina la sensazione di pelle unta.

Trattamento antiossidante
T-Ao3

ll trattamento antiossidante T-A03 presenta una formulazione antiaging che si avvale sia delle proprietà della Vitamina A, sia della Vitamina E, coadiuvate da Olio di Argan, Olio di Macadam e Olio di Rosa Mosqueta. Grazie a questa esclusiva formulazione questo siero stimola il rinnovamento delle cellule cutanee (la funzione svolta appunto dalla Vitamina A) e consente di mantenere a lungo l’idratazione, fondamentale per una pelle tonica e luminosa (e qui entra in gioco la Vitamina E) in quanto consente di conservare la pelle elastica e la protegge dalle rughe precoci.

Trattamento idratante

Trattamento specifico per pelli disidratate, alipiche e sottili. Ha un’azione idratante superficiale e profonda grazie all’acido ialuronico, alle proteine del grano e ai polisaccaridi isomerizzati, estratti di plankton, PCA e del NMF ricostituito. Per una pelle luminosa e morbida.

pulizia del viso

La pulizia del viso è un trattamento estetico costituito da alcuni fondamentali passaggi: esposizione al vapore, massaggio, applicazione di un impacco (o una maschera) per tonificare, idratare e purificare; solitamente si conclude con un massaggio “effetto-lifting”.

pulizia del viso scrub

Per lo scrub si utilizza una crema densa esfoliante contenente dei microgranuli che, facendo attrito con la pelle, asportano le cellule morte e le impurità e stimolano il rinnovamento della pelle rendendola più luminosa e levigata.